Carrello vuoto

  • Recinzioni a Lecce

  • DALLA RETE PLASTIFICATA AI PALETTI, TUTTO CIÒ CHE SERVE.

    Sidfer offre alla clientela la possibilità di realizzare recinzioni a Lecce di diverso tipo, potendo contare su un assortimento che annovera tutti i componenti necessari per la realizzazione di queste opere.


    Chi desidera la “classica” rete verde plastificata per costruire una recinzione può servirsi della scelta messa a disposizione dall’azienda, che annovera prodotti con maglie diverse e di altezze differenti, per poter coprire un’ampia gamma di bisogni; è dunque possibile costruire recinzioni a Lecce per orti, giardini, aree dedicate agli animali domestici e molto altro ancora.


    Oltre alle reti plastificate è possibile optare per le reti zincate elettrosaldate, perfettamente indicate per costruire recinti per il bestiame; anche in questo caso è possibile scegliere tra varianti in diverse altezze e in articoli con maglie più o meno strette.


    Accanto a questi prodotti ovviamente Sidfer offre anche paletti e fili zincati per poter procedere in autonomia con la costruzione delle recinzioni a Lecce; i paletti sono disponibili sia tondi sia a forma di “T” ed in varia altezza, oltre che nella variante plastificata verde, per meglio accostarsi alla analoga tipologia di rete.


    Per personalizzare le recinzioni a Lecce, inoltre, è possibile installare cancelli “pronti all’uso” che possono essere facilmente montati in continuità con la rete; questi articoli sono disponibili anche nelle varianti zincata e verde plastificato. Un’ampia selezione di saette, in ferro o in plastica, tondini, piastre da tassellare, pali e collari completano la gamma di prodotti dedicati alla costruzione di recinzioni.


    Visitando il punto vendita negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00; sabato dalle 7.30 alle 13.00) è possibile farsi un’idea completa di ciò che occorre per costruire una recinzione e chiedere consiglio allo staff sulle diverse tipologie offerte; in alternativa è possibile ottenere informazioni tecniche scrivendo un messaggio al personale attraverso il modulo presente nella pagina “Contatti”.