Carrello vuoto

  • Elementi in ferro battuto a Lecce

  • UN'AMPIA VARIETÀ DI ARTICOLI PER LA DECORAZIONE.

    Sidfer si occupa di articoli del settore siderurgico dal lontano 1987, quando il ferro battuto a Lecce raggiunse l’apice come elemento decorativo per gli esterni. Nel corso di tutti questi anni l’impresa leccese è diventato un punto di riferimento per quanto concerne la vendita di questa categoria di prodotti, fornendo preziosi consigli alla clientela che desidera applicarli.


    Gli elementi in ferro battuto, infatti, sono esteticamente molto gradevoli e sono apprezzatissimi quando si tratta di conferire un tocco di stile personale in più a componenti altrimenti anonimi, come le inferriate dei giardini ed i cancelli carrabili. La scelta di prodotti in ferro battuto a Lecce è molto ampia e spazia dalle barre corrimano alle bacchette, da sbarre cave o piene fino alle borchie decorative, dagli accessori da applicare agli anelli tondi, dagli eleganti fiori in ferro battuto ai rosoni elaborati. Cancelli, porte, balconi, scale e giardini possono cambiare completamente look con pochi prodotti di sicuro effetto e di facile installazione.


    Visitando il punto vendita di Veglie è possibile inoltre usufruire dell’esperienza e dei consigli del personale, che da anni offre assistenza alla clientela per quanto riguarda l’acquisto, l’applicazione e la corretta manutenzione degli articoli in ferro battuto.


    In alternativa, se desideri avere dettagli particolari riguardanti i prodotti in ferro battuto, è possibile scrivere un messaggio al personale di Sidfer visitando la pagina dei “Contatti”. Lo staff risponderò rapidamente, con professionalità e cortesia, fornendo tutte le indicazioni utili per orientarsi nel mondo degli articoli in ferro battuto a Lecce.