Carrello vuoto

  • Materiali per la realizzazione di coperture a Lecce

  • TUTTO CIÒ CHE OCCORRE PER REALIZZARE COPERTURE DI DIVERSE TIPOLOGIE.

    I diversi materiali trattati da Sidfer sono perfetti per la realizzazione di coperture a Lecce di diverso tipo; che si tratti di lavori da interni oppure per esterni, l’assortimento di articoli a disposizione della clientela permette di affrontare numerosi lavori in casa.


    I pannelli coibentati sono perfetti per chi desidera aggiungere isolamento termico alla propria casa, risparmiando sul riscaldamento e mantenendo gli ambienti freschi nelle stagioni più calde. Esistono diverse tipologie di pannelli per la realizzazione di coperture di edifici industriali, civili o commerciali con isolanti come la schiuma poliuretanica. Tutte le coperture a Lecce offerte all’azienda sono certificate e provengono da fornitori con i quali l’impresa intrattiene rapporti professionali da decenni. In ogni momento la clientela può avvalersi del consiglio del personale per comprendere quali pannelli coibentanti sono più indicati per rispondere alle esigenze specifiche.


    Per chi ha necessità di effettuare lavori di coperture a Lecce all’esterno la Sidfer può offrire un ampio assortimento di lamiere grecate, caratterizzate da spessori differenti e disponibili in diversi colori; accanto a queste, l’azienda offre alla clientela anche un’ampia selezione di lamiere profilate e sagomate a tegola, pensate per chi oltre alla funzionalità desidera curarsi anche dell’impatto estetico della lavorazione sulla casa. Grazie a questi prodotti è possibile realizzare coperture di vario tipo con caratteristiche di impermeabilità, resistenza, semplicità di montaggio e manutenzione.


    Anche i pannelli in policarbonato, disponibili in diversi colori e spessori, sono perfetti per la realizzazione di coperture in grado di far passare la luce; infatti, scegliendo tra fogli in policarbonato opaco oppure trasparente è possibile realizzare rivestimenti perfettamente adatti alle necessità abitative.


    Le possibilità per realizzare coperture a Lecce sono davvero molte e diversificate, per meglio rispondere a necessità differenti. Visitando il punto vendita Sidfer a Lecce è possibile scoprire tutti i dettagli per selezionare i materiali più idonei alle proprie esigenze, avvalendosi dell’aiuto del personale, competente e preparato. Per avere tutte le informazioni di carattere tecnico è inoltre possibile scrivere al personale utilizzando il modulo nella pagina dei “Contatti”; lo staff risponderà con velocità e professionalità fornendo tutti i dettagli richiesti.

  • Fogli in policarbonato

  • PERFETTO PER IL FAI DA TE E PER MOLTEPLICI UTILIZZI.

    L’assortimento di fogli in policarbonato offerto da Sidfer è perfetto per tutti coloro che desiderano dedicarsi ai lavori di casa, al bricolage o alle costruzioni da esterno. Si tratta di uno dei materiali più apprezzati proprio per la sua estrema versatilità, che può essere sfruttato in un’ampia gamma di casi, sia per quanto riguarda le modifiche all’interno delle abitazioni o degli edifici sia per la realizzazione di componenti da esterno.


    Il policarbonato, che dal punto di vista chimico si configura come un poliestere dell’acido carbonico, è caratterizzato da una resistenza molto interessante verso acidi di origine minerale, oli di vario tipo, grassi, alcool, idrocarburi e acqua (se questa è ad una temperatura inferiore ai settanta gradi). Proprio questa caratteristica rende il policarbonatouna valida alternativa al vetro; ciò è ovviamente possibile anche poiché i fogli in policarbonato offerti dalla Sidfer consentono il passaggio della luce (la permeabilità luminosa infatti si aggira attorno al 90%) e sono resistenti alle basse temperature.


    Anche in questo caso l’assortimento di fogli di policarbonato è molto vario e comprende numerose tinte cromatiche, per venire incontro alle diverse necessità costruttive; Sidfer mette a disposizione della clientela fogli in policarbonato di tipo alveolare di diverso spessore (i più diffusi sono i fogli di spessore da 6 o da 10 millimetri) e fogli in policarbonato compatto, trasparente oppure opaco.


    Chi preferisce utilizzare un materiale più simile al vetro può optare per fogli di plexiglass, un materiale plastico polimerico ben noto per la sua elevata trasparenza, la durezza, la resistenza e l’infrangibilità; questo materiale è in grado di resistere agli agenti atmosferici (caldo, freddo, luce ed invecchiamento dovuto al tempo) e anche alle fratture, consentendo anche usi in campi particolari come la realizzazione di vetri di sicurezza. Chi desidera realizzare coperture, paraventi, pannelli divisori, finestre e porte può contare su un ampia varietà di fogli di plexiglass offerti da Sidfer.


    Se desideri conoscere tutti i molteplici utilizzi del policarbonato e dei fogli di plexiglass vieni a visitare il punto vendita Sidfer di Veglie; per informazioni di carattere tecnico è inoltre possibile scrivere al personale utilizzando il modulo nella pagina dei “Contatti”; lo staff risponderà con velocità e professionalità fornendo tutti i dettagli richiesti.